Candidatura consulenza

Non Posso e Non Voglio Lavorare con Chiunque…

Voglio inserire nel mio programma soltanto persone realmente motivate e disposte a raggiungere i propri obiettivi con il duro lavoro. Se non sarai disposto a sacrificarti per far crescere il tuo business ti invito a non inviare la tua candidatura.

Per poter essere inserito nei nostri piani di consulenza strategica dovrai prima fissare una consulenza conoscitiva con il mio team, in questo modo andremo a capire nel dettaglio se potrai essere un candidato qualificato per poter collaborare con me oppure no.

Io voglio far ottenere il miglior risultato ai miei studenti e non voglio assolutamente perdere del tempo con persone che non siano il linea con le mie regole. Per questo non voglio rischiare di causare da entrambe le parti una perdita di tempo e denaro, ritrovandoci con una collaborazione non adatta alle proprie esigenze.

La consulenza conoscitiva servirà proprio a questo, a capire se saremo compatibili e se potrò veramente aiutarti a risolvere le tue problematiche, per poi infine poter fissare la tua consulenza strategica con me.

(Lascia qui sotto nel modulo i tuoi dati con una descrizione dettagliata della tua attività e le problematiche che stai affrontando in modo da poter valutare al meglio la tua candidatura)

    Numero di telefono